Offerta Griglia protezione motore aspirapolveri Vorwerk Folletto VK135 VK136 04866 45109

 - 0

€ 5,00

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

45109

Descrizione offerta

La griglia di protezione per il motore del vostro aspirapolvere Folletto, evita in caso di rottura o perdita dal sacchetto che ciò che avete aspirato vada nel motore rovinandolo di conseguenza.

Quando sostituire la griglia di protezione motore per Folletto K135/6

Consigliamo di sostituire la griglia motore del vostro aspirapolvere Folletto ogni 12 sacchetti o comunque ogni 5/6 mesi per garantire la protezione del motore.  Una corretta manutenzione ordinaria della griglia protezione, che avviene con una semplice battuta dopo che viene tolta dall'aspirapolvere Folletto, garantisce una maggior durata e rendimento.

Migliorare il rendimento dell'aspirapolvere Folletto K135/6

Per garantire un migliore rendimento dell'aspirapolvere Folletto K135/6, si consiglia di sostituire la griglia periodicamente con ricambi originali Folletto.

Codice originale prodotto 04866.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Griglia protezione motore aspirapolveri Vorwerk Folletto VK135 VK136 04866 45109

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.