Offerta Proteggislip in Bio Cotone Ipoallergici

 - 0

€ 5,34

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

Il proteggi slip in bio cotone zig zag Natura è proviene da una ditta italiana dove tutto è realizzato con materie prime innovative, ecologiche, naturali ed ipoallergeniche.

A chi si rivolge il proteggislip  bio cotone

A tutte le persone attente non solo a ciò che mangiamo ma a tutte le piccole cose che nella vita quotidiana usiamo e che se scegliamo con eco-coscienza possono fare la differenza.

Vantaggi del proteggi slip bio cotone

Il bio cotone Zig Zag consiste in una soffice ovatta faldata di puro cotone biologico per l'igiene e la cura della persona, igienizzato con acqua ossigenata in una pratica confezione da 100 g ripiegato a zig zag per essere più comodo. Un prodotto biologico in cotone per dare sicurezza e tutelare la salute alle donne.

Perchè acquistare bio cotone

Cotone Bio Zig Zag Natura è creato selezionando e utilizzando materie prime eco-sostenibili, di alta qualità ed elevato contenuto tecnologico, provenienti da aziende selezionate che si impegnato a rispettare le norme del codice civile e di tutela sociale cercando di  tutelare sempre la salute del consumatore ed il rispetto dell'ambiente.

In particolare il bio cotone deriva da agricoltura biologica fair-trade, è coltivato senza pesticidi e semi OGM utilizzando tecniche biodinamiche che rinnovano le naturali sostanze nutritive del terreno, preservando le riserve idriche tutelando salute e dignità dei coltivatori.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Proteggislip in Bio Cotone Ipoallergici

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.