Opinion Leaders Elettrodomestici

Italia, 18 Giugno 2015
Lo sviluppo e la risonanza che ha il "canale" Web cresce in maniera esponenziale . Reputazione e feedback lasciati dagli utenti in altri business sono già fattori predominanti nella scelta di un partner o di un servizio e lo saranno sempre di più anche in questo settore.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Più che di strumenti parlerei di personale competente e preparato che segua costantemente il canale Web. Non vedo infatti il senso di tante aziende che creano siti che non vengono aggiornati frequentemente o addirittura non sono assolutamente utilizzabili, ma pura moda e copiatura di ciò che fa la concorrenza ...

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Alcune aziende sono già ben organizzate attuando una sorta di tracking on line sullo stato di avanzamento della riparazione (sms o mail) o dell'invio di pezzi richiesti. In aggiunta a ciò individuare opportunità e proposte di articoli che possono contribuire al cross selling con quanto richiesto originariamente dal cliente.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

E’ fondamentale !! E' il vero fertilizzante per l'attività futura , l'analisi dello stato di salute della propria azienda e la comprensione di come ci si sta muovendo nel mercato.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Non dovrebbe mai smettere di innovare per quanto possibile , fosse anche la sola esposizione della merce o lay-out dei locali adibiti alla vendita. Essere sempre aperti a nuove proposte di articoli/accessori, continuare a presentare offerte, promozioni e novità ai clienti quotidianamente contattati.

Cosa pensano gli altri opinion leaders