Opinion Leaders Elettrodomestici

Italia, 18 Giugno 2015
Le esperienza positive e (ancor di più) quelle negative dei clienti vengono amplificate in modo esponenzial tramite i social network, e influenzano le scelte di altri clienti. Anche per i riparatori, perciò, questo aspetto diventerà sempre più importante.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Gli strumenti web ormai sono consolidati in moltissimi settori: dai nromali siti aziendali, ai profili social, ai siti di comparazione e di vendita di prodotti e servizi. Esserci diventa necessario anche per gli operatori dell'ìassistenza tecnica, facendo però attenzione perchè sono strumenti che richiedono un elevato impegno (di tempo, e lo sviluppo di compentenze) per poter contribuire a migliorare l'immagine aziendale.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Anche se la tecnologia è importante, su questo punto ritengo che il cliente continui a mantenere una sana visione tradizionale: tempestività, qualità del servizio, cortesia (e prezzi accettabili) rimangono le priorità per ogni utente.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Fondamentale, per sapere come si sta andando e decidere dove si vuole andare. Ma non tutti oggi sono dotati sono dotati di strumenti adeguati per farlo.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Forse possiamo dire che dovrebbe continuare a fare tutto il possibile per fornire servizio, qualità, tempestività e competenza al proprio cliente. Può farlo sfruttando le tecnologie oggi a disposizione per differenziarsi e per comunicare ai clienti (e non clienti) i propri punti di forza.

Cosa pensano gli altri opinion leaders