Opinion Leaders Elettrodomestici

Italia, 18 Giugno 2015
La ricerca di qualsiasi articolo o servizio passa sempre di più per il web , ognuno di noi è portato a verificare le offerte attraverso il mondo digitale e spesso la nostra opinione viene influenzata dalle diverse recensioni che troviamo . Ritengo quindi sempre più importante la reputazione digitale dove la differenza viene creata sulla veridicità di quello che siamo e siamo in grado di offrire . Il consumatore è attento e sempre più preparato e questo ritengo sia un valore aggiunto per chi offre qualità e professionalità.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Una presenza chiara e trasparente che sponsorizzi in modo semplice la propria offerta con le garanzie a tutela dei propri clienti , appartenere ad un circuito di Servizi Autorizzato dove il Brand rappresentato tutela il consumatore sempre e comunque ritengo possa essere e debba essere l’ago della bilancia.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Sentirsi tutelato e sapere che il Centro di assistenza autorizzato in rappresentanza dell’azienda ha come unico obiettivo la soddisfazione del consumatore.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Fondamentale , una azienda di Service che conosce i propri punti di forza ma ancora di più i punti di debolezza è orientata al cliente e quindi vincente.

Cosa pensano gli altri opinion leaders

Aspettare , in un momento storico come questo è necessario essere orientati al consumatore e ascoltare la sua voce e investire per adattare i propri servizi alle mutevoli esigenze della clientela.

Cosa pensano gli altri opinion leaders