Offerta Cartuccia filtro acqua 16,5x3,7cm Jura Claris Smart 71793

 - 0

€ 29,14

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

71793

Descrizione offerta

Accessorio originale per macchina da caffè automatica professionale Jura.

A cosa serve la cartuccia filtro Jura Claris Smart

La cartuccia filtro jura Claris Smart è il ricambio originale consigliato per le macchine da caffè automatiche di Jura; la sua funzione principale è quella di filtrare ed addolcire l'acqua che viene utilizzata per la preparazione del caffè nelle macchine automatiche.

La nuova formula protettiva della cartuccia filtrante originale Jura Claris Smart consente di evitare la attività di decalcificazione dell'acqua perchè impedisce la formazione di calcare che contribuisce all'otturazione dei circuti di erogazione dell'acqua.

Usando gli accessori originali di Jura si ottiene il massimo delle prestazioni e la diminuzione delle attività di manutenzione della macchina del caffè automatica Jura.

La cartuccia filtro CLARIS smart si utilizza nei seguenti modelli di macchine da caffè automatiche JURA dotate del sistema di acqua intellligente I.W.S.:

  • Jura Z6
  • Jura E6
  • Jura E60
  • Jura E600

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Cartuccia filtro acqua 16,5x3,7cm Jura Claris Smart 71793

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.