Offerta Macchina caffè Caffitaly S22 Rossa

 - 0

€ 299,00

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

Il primo sistema domestico di Caffitaly in grado di preparare facilmente il cappuccino proprio come il tuo barista completando la gamma con una versione in grado di soddisfare le esigenze degli amanti delle bevande a base di latte.

Acquista la macchina caffè Caffiltay S22 rossa e riceverai 50 capsule in omaggio, equivalenti a 5 confezioni da 10 capsule a libera scelta.

La macchina caffè Caffitaly S22 Rossa

La macchina caffè Caffitaly S22 rossa è la macchina da caffè per capsule monodose che permette di preparare con la semplice pressione di un pulsante, oltre al caffè, deliziosi cappuccini e latte macchiato.

Le capsule caffè Caffitaly Systems a doppio filtro brevettato sono disponibili nelle varianti Espresso, caffè crema, caffè americano, decaffeinato, cappuccino, orzo, tea, camomilla, bevanda bianca, bevanda al cacao e tisane di Ricola.

Caratteristiche principali della macchina caffè Caffitaly S22 Rossa

  • Tecnologia One Touch
  • Serbatoio indipendente per il latte
  • Serbatoio indipendente per l'acqua da 1.3 litri
  • Facile inserimento delle capsule Caffitaly System
  • 15 bar di pressione
  • Manutenzione facilitata

Vieni a scoprire la nuova macchina caffè Caffitaly S22 rossa presso i nostri punti vendita di Verona.



Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Macchina caffè Caffitaly S22 Rossa

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.