Offerta Asse da stiro Lelit PA013 traspirante 120x37

 - 0

€ 77,04

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

PA013_Lelit

Descrizione offerta

*** PRODOTTO ESAURITO - Disponibile asse da stiro Lelit PA113, identica misura ma con telo di colore rosso.

L' asse da stiro Lelit PA013, traspirante per ferri e caldaie da stiro, fa parte della linea Expert di Lelit ed è l'abbinata perfetta con i ferri da stiro a caldaia di Lelit ma non solo.

Lelit PA013 è una asse da stiro traspirante da terra, pensata per avere una altezza regolabile, da max. 97 cm a min. 75 cm. che si adatta quindi a rendere l'attività di stiratura più confortevole e meno faticosa per la schiena di chi la usa in modo continuo e per parecchio tempo.

Lelit PA013 è una asse da stiro robusta dotata di griglia traspirante e ripiano portacaldaia, è una versione migliorata rispetto al modello entry PA63 offrendo in più un pratico e comodo portabiancheria ed una stabilità superiore grazie alla sua differente struttura in metallo zincato.

Le dimensioni del ripiano portacaldaia 38 x 41.5 cm. sono superiori se confrontate al modello Lelit PA63 ed offrono uno spazio dedicato a ferri da stiro e caldaie di classe superiore.

Telo copriasse PA602 di colore azzurro, con elastico, in dotazione.

Telo copriasse PA702 di colore azzurro, con elastico, opzionale.

Dimensioni piano da stiro 120 x 37 cm.

Dimensioni ingombro Lelit PA013 Asse da stiro traspirante

  • aperta: 150 x 44 x 94 cm.
  • chiusa: 152 x 46 x 13 cm.

Peso : 6.5 Kg.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Asse da stiro Lelit PA013 traspirante 120x37

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.