Offerta Ferro da stiro Braun texstyle control 7 Pro SI 7062 BL

 - 0

€ 121,41

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

SI7062BL

Descrizione offerta

I ferri da stiro Braun consentono una stiratura impeccabile, rapida e semplice perchè dotato di piastra Eloxcal di elevata qualità.

Che tu stia cercando la perfezione assoluta o semplicemente il modo più rapido per stirare la tua pila di capi, Braun ha il ferro giusto per te.

Vantaggi di Braun control 7 Pro SI 7062 BL

  • Con un'apertura del serbatoio più ampia, il riempimento risulta molto più facile.
  • La particolare configurazione dei fori nella zona triangolare nella punta della piastra, garantisce una stiratura migliore anche nelle zone più difficili da raggiungere.
  • Sistema anticalcare, facile e conveniente da usare per pulire la piastra da particelle di calcare.
  • Sistema Sicuro sui tessuti perchè il ferro da stiro può rimanere appoggiato in orizzontale senza rischio di bruciatura i tessuti.
  • Piastra in Eloxcal fino a 4 volte più resistente dell'acciaio inox, composta da 6 strati di materiale diverso per un'eccezionale resistenza ai graffi.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Ferro da stiro Braun texstyle control 7 Pro SI 7062 BL

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.