Offerta Thermal X1 - Lavapavimenti a caldo (non a vapore) igienizzatore e pulitore superfici

 - 0 - 1 - 2 - 3

€ 180,92

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

ThermalX1

Descrizione offerta

La lavapavimenti Euroflex thermal X1 è molto più di una comune scopa a vapore: lava ed asciuga in pochi secondi tutte le tipologie di pavimenti per interni sfruttando la tecnologia esotermica, ossia il calore fino a 120°C.

Perfetto equilibrio fra calore ed umidità

è la lavapavimenti migliore per il marmo (non lascia aloni o tracce di gocce) e la più sicura per il legno (non c’è mai eccesso d’acqua che lo possa rovinare).

Igienizzante

rimuove il 99.9% dei batteri grazie al calore rilasciato dalla piastra in alluminio senza l’uso di sostanze chimiche, ma solo la quantità d’acqua necessaria per ottenere un pavimento perfettamente pulito.

Ecologica

risparmia fino al 90% d’acqua ed il 70% di energia elettrica rispetto ad altri apparecchi in commercio. Bastano infatti 100 ml d’acqua e soli 400 w di potenza per pulire fino a 90 mq di superficie

Facile

Autoportante, Leggera e Snodabile è pronta in soli 3 minuti dall’accensione. Permette di pulire agevolmente sotto ai divani/letti e le superfici verticali, come le piastrelle del bagno, le alzate dei gradini ed i box doccia.

Versatile

può essere utilizzata a freddo senza alimentazione né acqua, con il panno giallo in dotazione, come scopa raccogli-polvere.

Intelligente

lo Smart Assistance System segnala e differenzia le varie fasi della pulizia

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Thermal X1 - Lavapavimenti a caldo (non a vapore) igienizzatore e pulitore superfici

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.