Offerta Pulitore a vapore Kärcher SC2 DeLuxe EasyFix

 - 0

€ 314,12

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

15132430

Descrizione offerta

NON DISPONIBILE

Il nuovo pulitore a vapore entry-level SC 2 Deluxe EasyFix, compatto e leggero, regola il vapore su due livelli per adattare l'intensità alla superficie e al livello di sporco da trattare. Se usato a fondo, questo dispositivo rimuove il 99,99% di tutti i comuni batteri domestici da tutte le superfici senza l'utilizzo di prodotti chimici.

La modalità di funzionamento è disponibile in qualsiasi momento e visionabile tramite l'innovativo anello LED illuminato sull'impugnatura. Il rosso indica che il dispositivo è in fase di riscaldamento, mentre il verde indica che il pulitore a vapore SC è pronto per l'uso. Tutti gli accessori (inclusi i due tubi di prolunga) possono essere comodamente riposti nell'apposito sacchetto accessori o in alternativa sul dispositivo stesso.

La bocchetta per pavimenti EasyFix con giunto flessibile garantisce un'eccellente flessibilità e, grazie alla tecnologia a lamelle risultati di pulizia perfetti. Il comodo sistema hook-and-loop garantisce la facile rimozione del panno in microfibra senza dover entrare in contatto con lo sporco. Con l'utilizzo dei vari accessori anche gli spazi più piccoli possono essere igienizzati. Addio sporco ostinato!

Caratteristiche e vantaggi

Display a LED sul dispositivo

Quando il display a LED si illumina in rosso, il dispositivo si sta ancora riscaldando. Quando diventa verde, il dispositivo è pronto per l'uso.

Set pulizia pavimenti EasyFix con giunto pieghevole alla bocchetta e sistema a strappo per fissare il panno

Pulizia profonda di tutte le superfici della casa grazie alla tecnologia a lamelle Il panno per pavimenti si attacca e si stacca con un metodo innovativo a strappo. Non si entra più in contatto con lo sporco. Il giunto snodato permette alla bocchetta di rimanere sempre a contatto con la superficie.

Conservazione ordinata degli accessori e posizione di parcheggio

Tutti gli accessori, inclusi i tubi di prolunga, possono essere riposti in una borsa per accessori extra lunga o direttamente sul dispositivo.

Dati tecnici

  • Resa con un serbatoio pieno (circa) (m²): 75
  • Resa riscaldamento (W): 1500
  • Pressione del vapore max. (bar): 3,2
  • Lunghezza cavo (m): 4
  • Tempo necessario per il riscaldamento (min.)    6,5
  • Capacità caldaia / serbatoio (l): 1
  • Allacciamento elettrico (V/Hz): 220 - 240 / 50 - 60
  • Peso senza accessori (kg): 2,7
  • Peso con imballo (kg): 4,6
  • Dimensioni (Lu x La x H) (mm): 304 x 231 x 287

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Pulitore a vapore Kärcher SC2 DeLuxe EasyFix

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.