Offerta Scarico combinato lavatrice asciugatrice Igenio 926

 - 0

€ 26,59

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

926

Descrizione offerta

Scarico combinato lavatrice asciugatrice Igenio 926

Lo scarico combinato per lavatrice e asciugatrice a marchio iGenio dell’azienda Ametera risolve il problema dello svuotamento del serbatoio dell’acqua dell’asciugatrice, permettendo di far fluire la condensa direttamente nello scarico della lavatrice. Uno strumento pratico e di facile installazione, alla portata di chiunque. Basterà infatti installare la “curvetta” avvitandola allo scarico dell’acqua posizionato a parete; collegare quindi il tubo dello scarico della lavatrice all’entrata dello strumento con diametro di 17,80 mm, e collegare infine il tubo dello scarico dell’asciugatrice all’entrata con diametro di 8 mm. Si consiglia di completare l’installazione con l’utilizzo di fascette, da posizionare su entrambi i tubi di scarico precedentemente collegati. Una volta completata l’installazione, lo scarico combinato non avrà bisogno di alcuna manutenzione e lo strumento così montato non provocherà perdite di scarico nel regolare il flusso dell’acqua. L’innovazione dell’azienda garantisce lo scarico automatico dell’acqua di entrambi gli elettrodomestici (lavatrice e asciugatrice). Costruito in acciaio cromato, materiale di lunga durata e sicura tenuta con qualsiasi pressione, evita il rischio di rotture causate dal surriscaldamento, per un’affidabilità costante e una garanzia di sicurezza nel lungo periodo. Con il sistema realizzato da Ametera, il tubo di scarico dell’asciugatrice può essere posizionato sia nella parte destra che in quella sinistra rispetto allo scarico principale. Lo scarico combinato di iGenio è completo di guarnizione da 1” e tappo da 1/4”.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Scarico combinato lavatrice asciugatrice Igenio 926

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.