Offerta Espresso Decaf Kimbo, capsule caffè Caffitaly

 - 0

€ 4,99

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

10 CAPSULE CAFFITALY DECAFFEINATO KIMBO PREMIUM SELECTION

Capsule Caffitaly Decaffeinato Espresso Kimbo Premium Selection, dalla Tostatura Media, un espresso profondamente equilibrato in dolcezza e cremosità.
Il caffè in cialde Caffitaly Decaffeinato Kimbo consiste in una miscela di caffè pregiati, selezionati con cura e tostati nel rigoroso rispetto della tradizione napoletana. Il risultato è il perfetto equilibrio tra dolcezza e cremosità, che esalta al meglio il piacere del caffè. In questo Decaffeinato Caffitaly, il contenuto di caffeina è non superiore allo 0,10%.
Le Capsule Kimbo Decaffeinato Caffitaly si aggiungono alla già nutrita gamma di prodotti Caffitaly System: una scelta sempre più vasta per venire incontro ad ogni tipo di gusto ed esigenza. Nello specifico questo Espresso Decaf, si caratterizza per una Tostatura Media il cui gusto è intenso e persistente.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Espresso Decaf Kimbo, capsule caffè Caffitaly

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.