Offerta Cavo alimentazione Vorwerk Folletto VK117 VK120 VK121 VK122

 - 0

€ 15,00

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

Il cavo di alimentazione Folletto per VK 121 è un parte di ricambio originale Folletto che vien sostituita in caso di smarrimento dello stesso e per usura nel tempo.

A chi si rivolge il cavo di alimentazione originale Folletto

Il cavo di alimentazione originale Folletto si rivolge a chi possiede la scopa elettrica vk 121 e che molto spesso si è trovato ad avere il cavo elettrico, la parte che incastra nel bastone, che presentava delle crepe o addirittura era completamente rotto.

Il cavo alimentazione originale è un ricambio per aspirapolveri Folletto VK 121 da sostituire in caso di rottura nella lunghezza fornita nell'acquisto dell'aspirapolvere Folletto.

Cavo di alimentazione originale Folletto per VK 121.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Cavo alimentazione Vorwerk Folletto VK117 VK120 VK121 VK122

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.