Offerta Filtri Brita Maxtra Pack da 6 pezzi

 - 0

€ 39,58

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

L'esclusiva tecnologia filtrante Maxtra combina un Micropore Filter naturale ed un potente Protect Filter ed è semplice da usare ed estremamente efficace.

A chi si rivolgono i filtri Brita Maxtra Pack

Filtri di ricambio originali per caraffe filtranti Brita Maxtra in confezione risparmio da 6 pezzi si rivolgono agli utilizzatori di caraffe Brita che sono attenti al vantaggioso prezzo delle confezioni multiple.

Vantaggi dei Filtri Brita Maxtra Pack

Il filtro migliora il gusto e l'aroma diminuendo sostanze come cloro, composti del cloro, impurità organiche e calcare per un gusto naturale e assorbe in modo permanente metalli come rame e piombo, che possono essere presenti nelle tubazioni di casa, per un maggiore benessere.

L'esclusivo FlowControl garantisce il tempo di filtraggio perfetto e veloce per migliori risultati e praticità.

Il filtro Brita Maxtra si adatta a tutte le caraffe filtranti Brita, ha una durata di un mese o 100 litri di acqua filtrata.

Confezione da 6 pezzi

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Filtri Brita Maxtra Pack da 6 pezzi

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.