Offerta Bollilatte antiaderente Mythos Tognana

 - 0

€ 20,52

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

WI75842AMNF

Descrizione offerta

Mythos di Tognana è un ampio set di pentole e padelle antiaderenti in alluminio forgiato che fanno parte della dotazione per la cottura degli alimenti che la trasmissione "La prova del Cuoco" rende disponibile per i concorrenti dello spettacolo televisivo, visibile sui canali Rai.

A chi si rivolge Bollilatte antiaderente Mythos Tognana

Il bollilatte antiaderente da 12 cm. ad 1 manico è uno degli strumenti per la cucina della nuova linea Mythos di Tognana, dotati di tecnologa Floatech che garantisce una uniformità e massima resa nella diffusione del calore.

Il bollilatte Mythos di Togna è realizzato con fondo ad alto spessore da 3,5 mm. e materiale interno ed esterno a 4 strati antiaderente adatto anche ai piani di cottura ad induzione; la linea Mythos di Tognana è indicata per tutte le seguenti tipologie di cotture:

  • adatto a fornello elettrico
  • adatto alla cottura a gas
  • adatto alla cottura a induzione
  • adatto a vetroceramica alogena

Il bollilatte Mythos da 1 manico è adatto per resistere al lavaggio in lavastoviglie.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Bollilatte antiaderente Mythos Tognana

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.