Offerta Spazzolino Oral-B Vitality D12.513

 - 0

€ 31,45

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

Sentiti come appena uscito dal dentista ogni volta che ti lavi i denti.

Spazzolini elettrico Oral-B Vitality Precision Clean D12.513

Rimuovi fino al doppio della placca e scopri da te come mai tanta gente ha scelto di passare da uno spazzolino manuale a uno spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B.

Oral-B Braun Vitality Precision Clean D12513 spazzolino da denti elettrico, è consigliato per l'igiene dentale quotidiana e risulta essere un ottimo primo approccio con gli spazzolini elettrici. Gradito per la sua efficienza, per il minimo ingombro e per il prezzo molto contenuto.

Lo spazzolini elettrico Oral.b Vitality è doppiamente efficace nel rimuovere e contrastare la placca di un normale spazzolino manuale, aiutando a prevenire la gengivite.

Con 7600 oscillazioni al minuto Orla-b Vitality ti permette una perfetta pulizia dei denti e un efficacia rimozione della placca batterica.

La sua testina si adatta a ogni singolo dente per rimuovere la placca anche nei punti più difficili e rimuovere le macchie delicatamente, esaltando il bianco naturale  e favorendo la salute delle gengive.

Con il timer incorporato che aiuta a essere sicuri di aver spazzolato i denti almeno per 2 minuti con la praticità di una nuova impugnatura ergonomica e antiscivolo.

La confezione comprende: caricatore con supporto, 1 batteria ricaricabile (autonomia: 20 minuti quando totalmente carico)e 2 testine di ricambio

Compatibile con tutte le testine di ricambio Oral-b eccetto Oral-b Sonic. Colore blu.

codice 63710708

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Spazzolino Oral-B Vitality D12.513

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.