Offerta Tortiera da forno Fiorella Keramia Guardini

 - 0

€ 14,57

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

NON DISPONIBILE

Tortiera da forno Fiorella con rivestimento in ceramica linea KeraMia Guardini

Linea Keramia Guardini a beneficio della salute

Da sempre i rivestimenti Guardini sono amici della salute e dell'ambiente essendo testati ed approvati da istituti di controllo certificati, non contengono PFOA, consentono di cucinare con pochi grazie a beneficio della salute, sono facili e veloci da pulire, i cibi non si attaccano e non sviluppano quindi sostanze nocive e la disidratazione di alcune sostanze alimentari.

Linea Keramia Guardini con ceramiche antiaderenti

Ma l'innovazione si chiama KERAMIA l'unica linea di stampi da forno in acciaio realizzata con particelle ceramiche veramente antiaderenti.

KeraMia è una linea di stampi da forno pensata per tutti colori che amano le nuove tendenze. Il rivestimento chiaro, sinonimo di pulito e naturale è associato ad un colore rosso scuro per un risultato elegante e di gran moda.

Ma KeraMia non è soltanto elegante esteticamente; il suo rivestimento interno innovativo è frutto di un lungo progetto di ricerca portato avanti in collaborazione con Ilag, che ha dato risultati senza precedenti, di connubio tra antiaderenza e resistenza alle abrasioni, grazie al perfetto equilibrio tra PTFE, che garantisce l'antiaderenza, e particelle ceramiche, che ne rinforzano la superficie, garantendo una grande resistenza al graffio e all'usura.

Eccezionali prestazioni, facilità di cottura e di pulizia dopo l'uso: queste sono le caratteristiche che hanno reso le superfici antiaderenti famose in tutto il mondo. Da oggi con una qualità in più: le particelle ceramiche, che le rendono adatte per un uso intensivo.

Perchè scegliere la linea Keramia Guardini

La linea Keramia Guardini offre i seguenti vantaggi :

  1. elevate prestazioni di antiaderenza così i cibi non si attaccano e disidratano;
  2. elevata resistenza all'usura e alle abrasioni grazie al rinforzo con particelle ceramiche per una lunga durata;
  3. facilità di pulizia dopo l'uso per un risparmio di acqua e di detersivo;
  4. ideale per cucinare senza eccesso di olio o burro per una cucina più sana e dietetica;
  5. cottura in forno perfetta e rapida grazie al substrato in acciaio per un risparmio di energia.

Metallo di supporto: Acciaio Hi TopRivestimento interno: Antiaderente rinforzato con particelle ceramiche, di colore beige

Rivestimento esterno: Rivestimento colorato rosso

Diametro: centimetri 26

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Tortiera da forno Fiorella Keramia Guardini

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.