Offerta Set pulizie TTS pavimenti

 - 0

€ 55,25

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

Set completo per le pulizie del pavimento utilizzabile sia per spolverare con l'utilizzo della spugne e dei panni monouso, sia con il panno per la pulizia di tutti i tipi di pavimento.

Set pulizie completo per spolverare e lavare i pavimenti

Basta utilizzare il panno frangia attaccato all'attrezzo velcro per usarlo come straccio per il lavaggio del pavimento mentre attaccando la spugna all'attrezzo velcro si ha la base per utilizzare i panni monouso impregnati senza rovinare i pavimenti, anche i più delicati.

il set comprende: 1 manico da cm 140 , 1 attrezzo con velcro cm 40, 1 spugna per attrezzo velcro cm 40, 1 panno frangia microsafe cm 40, 1 confezione 50 panni monuso in polipropilene imbevuti cm 20 x 60

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Set pulizie TTS pavimenti

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.