EC037735
Acquista in modo sicuro il ricambio Pastiglie detergenti Igiene Lavatrice Miele in offerta, la spedizione è rapida in 1/7 giorni lo potrai ricevere a casa tramite il nostro corriere.
Per acquistare Pastiglie detergenti Igiene Lavatrice Miele accettiamo pagamenti con carte di credito, prepagate, Paypal e bonifici bancari offrendo un reso gratuito di 14 giorni.
Se hai dubbi in merito al ricambio Pastiglie detergenti Igiene Lavatrice Miele puoi gratuitamente e senza impegno contattarci, un nostro tecnico ti risponderà il prima possibile.
Descrizione offerta
Le pastigile detergenti di Miele sono create per coloro che hanno l'abitudine a lavare spesso a basse temperature (meno di 40°) e con programmi che consumano poca acqua; Tale accorgimento permette un minor consumo di energia ma può favorire il deposito nel sistema di scarico dello sporco organico rimosso dai tessuti. Miele ha creato le pastigilie detergenti Igiene Lavatrice che assicura pulizie e igiene in una semplice operazione:
Questo deposito è responsabile della formazione di cattivi odori. Per eliminarli si consiglia di effettuare 1 o 2 volte al mese una pulizia generale delle lavatrici con le pastiglie detergenti.
Basta togliere la pastiglia dall’involucro e inserirla nella vaschetta detersivi del lavaggio principale (per un’azione più intensa si può aggiungere una pastiglia anche nella vaschetta del prelavaggio), avviare un programma a 90° con la lavatrice vuota.
Confezione da 6 tabs da 14 gr.
Disponibile
Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi
Pagamenti sicuri
Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea
Molte persone che cercano Pastiglie detergenti Igiene Lavatrice Miele sembrano essere interessate anche a questi ricambi
Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.
Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.