Offerta Sale Crystal per lavastoviglie Miele

 - 0  - -1

€ 4,00

Ordina subito e ricevi rapidamente

Contattaci adesso
Whatsapp | Mail

EC030347

Acquista in modo sicuro il ricambio Sale Crystal per lavastoviglie Miele in offerta, la spedizione è rapida in 1/7 giorni lo potrai ricevere a casa tramite il nostro corriere.

Per acquistare Sale Crystal per lavastoviglie Miele accettiamo pagamenti con carte di credito, prepagate, Paypal e bonifici bancari offrendo un reso gratuito di 14 giorni.

Se hai dubbi in merito al ricambio Sale Crystal per lavastoviglie Miele puoi gratuitamente e senza impegno contattarci, un nostro tecnico ti risponderà il prima possibile.

Descrizione offerta

Sale Crystal per lavastoviglie originale Miele

Codice originale Miele : EC030347

Sale Crystal rigenerante per lavastoviglie è un prodotto minerale purissimo, specifico per lavastoviglie. Usato con regolarità , consente al depuratore della lavastoviglie di funzionare correttamente, cioè di addolcire l'acqua in entrata e prevenire la formazione di calcare e depositi di magnesio sulle stoviglie e sulle parti meccaniche della macchina.

Confezione da 1.5 kg

Modalità d'uso: versare il sale nell'apposito contenitore secondo le indicazioni riportate nel libretto d'uso della lavastoviglie.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Non stavi cercando Sale Crystal per lavastoviglie Miele? Trova subito moltissime alternative con la ricerca diretta nel nostro magazzino con oltre 2.000.000 di ricambi

Simili al ricambio Sale Crystal per lavastoviglie Miele

Molte persone che cercano Sale Crystal per lavastoviglie Miele sembrano essere interessate anche a questi ricambi

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.