Offerta Brocca per estrattore Hurom HU-600

 - 0

€ 82,50

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

Brocca di spremitura originale per estrattore Hurom modello HU-600.

A chi si rivolge la brocca per estrattori di succhi Hurom HU-600

Questo ricambio originale per estrattore di succhi Hurom HU-600 è la parte che ha la funzione di contenere il succo durante la spremitura a freddo dell'estrattore Hurom ed è in materiale molto resistente; si rivolge ai possessori dell'estrattore di succhi Hurom HU-600 che possono aver danneggiato la brocca originale.

Fornitore di ricambi originali Hurom

La nostra organizzazione, già presente come concessionario Hurom per Verona e provincia con 4 punti vendita, è fornitore ufficiale Hurom Italia degli accessori e ricambi originali per estrattori di succhi Hurom.

Consulta il nostro catalogo per trovare tutti i ricambi e accessori per i modelli di estrattore di succo hu100/hu300/hu400/hu500/hu600/hu700/hu700-1 e hcwwe08.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Brocca per estrattore Hurom HU-600

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.