Offerta Diffusore oli essenziali a ultrasuoni Lotus

 - 0

€ 97,00

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

600161

Descrizione offerta

I diffusori di aromi ed essenze ad ultrasuoni aiutano a purificare e profumare in sicurezza tutti gli ambienti per il benessere e relax di corpo e mente.

Rappresentano l’evoluzione dei classici vaporizzatori con il vantaggio che le essenze vengono spruzzate nell’aria a freddo e non riscaldate e evaporate.


A chi si rivolge il diffusore ad ultrasuoni Lotus

Il diffusore ad ultrasuoni Lotus è un sistema sicuro per cambiare velocemente la profumazione degli ambienti attraverso la ionizzazione dell’aria, quindi senza produrre calore che è spesso ritenuto la causa di dispersione degli effetti benefici delle essenze.

Facile da usare il diffusore di aromi ad ultrasuoni Lotus si presta per diffondere aromi ed essenze in ambienti medio piccoli fino a 30 metri quadrati ed è consigliato a chi ricerca un prodotto ultrasilenzioso e sicuro perchè non va a irritare persone ed animali.


Vantaggi del diffusore di aromi ad ultrasuoni Lotus


Il diffusore di aromi ad ultrasuoni Lotus è un diffusore che usa la tecnologia a vapore attraverso gli ultrasuoni ed integra un accesso USB per poter collegare qualsiasi lettore MP3 per ottenere l'ambiente più rilassante anche per il senso uditivo oltreche olfattivo e visivo.

Grazie alla sua azione nebulizzante può essere usato anche come semplice umidificatore.

Offre la modalità di illuminazione a Led, variabile in 7 colori, che cambiano automaticamente.

Perchè acquistare il diffusore ad ultrasuoni Lotus

Il diffusore di aromi ed essenze ad ultrasuoni Lotus consuma pochissima energia ( 9 Watt ) offre i vantaggi dell’aromaterapia e della cromoterapia con l'aggiunta della musicoterapia.

Con un serbatoio capace di 250 ml garantisce una durata di circa 6-7 ore.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Diffusore oli essenziali a ultrasuoni Lotus

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.