Offerta Detergente crema per piani cottura Steelcare Electrolux

 - 0

€ 10,80

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

9029792653

Descrizione offerta

SteelCare di Electrolux è detergente in crema specifico per la manutenzione delle finiture in acciaio inox dei piani di cottura, venduto in confezione da 250 ml.

Detergente crema Steelcare Electrolux

Il detergente crema Steelcare di Electrolux è una soluzione adatta a pulire e lucidare in modo efficace le finiture in acciaio inox dei piani cottura perchè nella sua azione pulente rilascia un film sottile che permette una rimozione dello sporco alla successiva pulizia.

Il detergente Steelcare di Electrolux è adatto anche per la pulizia dei piani di cottura ad induzione ed è stato pensato per rimuovere le impronte, i graffi e i segni di sporco.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Detergente crema per piani cottura Steelcare Electrolux

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.