Offerta Filtro frigoriferi adattabile Everpure 4C plastica

 - 0

€ 47,35

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

RWF015UN

Descrizione offerta

La cartuccia filtrante versione plastica per frigoriferi Side By side - americani Everpure 4C è l'accessorio specifico che viene sostituito per consentire la disponibilità di acqua pulita sia per le bevande che per i cubetti di ghiaccio adattabile ai frigoriferi di ultima generazione.

I filtri sono un accessorio indispensabile per un buon funzionamento dell'apparato di distribuzione del ghiaccio e dell'acqua perchè rimuovono Cloro, sedimenti e tutte le impurità dell'acqua dell'impianto idrico di casa restituendo un'acqua buona da bere e priva di batteri.

La sua regolalare sostituzione mantiente inalterate le funzionalità dei frigoriferi Side by side.

  • Tempo di vita del prodotto : circa 12 mesi
  • capacità d ifiltrazione 12.000 litri

Codice originale Everpure 4C

I filtri Everpure 4C sono adattabili su alcuni modelli di frigoriferi delle seguenti marche Samsung, General Electric, Hotpoint Ariston, LG, Sharp, Daewoo, Whirlpool, Candy.


Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Filtro frigoriferi adattabile Everpure 4C plastica

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.