Offerta BWT Vida 2.6 litri bianca

 - 0

€ 13,80

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

BWT Best Water Technology è il produttore con le migliori tecnologie attualmente sul mercato. Il gruppo Best Water Technology, in breve BWT, è il leader europeo del mercato nel settore della tecnologia dell'acqua.

A chi si rivolgono le caraffe filtranti BWT Vida

Le caraffe filtrante BWT Vida portano agli utilizzatori una praticità di uso che facilita la filtrazione dell'acqua per il consumo famigliare fino a 120 litri ; toglie la fatica nel trasporto a casa di pesanti bottiglie e contirbuisce alla riduzione dell'impatto ambientale dovuto allo smaltimento delle plastiche delle bottiglie.

Caratteristiche delle caraffe filtranti BWT Vida

Caraffa filtrante BWT Vida da 2.6 litri con Filtro cartucce ricaricabili.

  • Easy control contatore digitale per la corretta determinazione della durata delle cartucce.
  • Easy fill apertura sul coperchio per facilitare il riempimento senza dispersioni.
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Consente di avere 1.4 litri di acqua filtrata ad ogni riempimento
  • Filtro di ricambio ricaricabile con tecnologia al magnesio BWT

Vantaggi delle caraffe filtranti BWT

  • Facilità di uso : Le cartucce filtro sono ricaricabili grazie al semplice "meccanismo clic". Ciò contribuisce alla riduzione dei rifiuti ed aumenta la convenienza. I filtri BWT grazie all'inovazione Magnesium Mg2+ offrono dei benefici esclusivi, migliorando la qualità dell'acqua.
  • Dotata di sistema antisversamento e display elettronico per il corretto cambio del filtro.
  • Tecnologia al magnesio : L'acqua della caraffa filtrante BWT contribuisce all'apporto giornaliero raccomandato di magnesio. Consente di reintegrare piu' velocemente il magnesio perso col sudore, nelle giornate calde, facendo sport o in situazioni di stress elevato.

L'acqua della caraffa filtrante BWT è ideale per essere usata nei piccoli elettrodomestici, assicurando una efficace e duratura protezione contro la calcificazione.

Il Magnesio e la sua importanza per la salute

Il magnesio e' un elemento essenziale per la buona salute, ma e' spesso carente nella nostra alimentazione quotidiana.
Il Magnesio è presente in tutti gli organismi in quanto è un elemento indispensabile per lo svolgimento di numerose reazioni enzimatiche.

L'organismo umano ne contiene circa 25 grammi, localizzati per lo più nelle ossa, nei muscoli, nel cervello e in altri organi come il fegato, i reni e i testicoli.

Il Magnesio produce l'equilibrio minerale necessario che anima gli organi nell'espletamento delle loro funzioni (catalizzatrici), come i reni. Esso serve inoltre per alimentare l'acido urico nelle artrosi, decalcifica fino alle più sottili membrane nelle articolazioni e nelle sclerosi e nelle sclerosi calcificate, per evitare infarti, purificando il sangue.

Rinvigorisce il cervello, restituisce o mantiene la gioventù, fino alla vecchiaia.
Il magnesio e' un esaltatore del sapore e conferisce all'acqua un retrogusto piu' delicato.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio BWT Vida 2.6 litri bianca

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.