Offerta Cavo alimentazione Vorwerk Folletto VK130 - VK131 18677

 - 0

€ 19,00

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

18677

Descrizione offerta

Il cavo di alimentazione Folletto per VK 130i è un parte di ricambio originale Folletto che vien sostituita in caso di smarrimento dello stesso e per usura nel tempo.

A chi si rivolge il cavo di alimentazione originale Folletto

Il cavo di alimentazione originale Folletto si rivolge a chi possiede la scopa elettrica vk 130 e VK 131  e che molto spesso si è trovato ad avere il cavo elettrico, la parte che incastra nel bastone, che presentava delle crepe o addirittura era completamente rotto.

Il cavo alimentazione originale è un ricambio per aspirapolveri Folletto VK 130 da sostituire in caso di rottura nella lunghezza fornita nell'acquisto dell'aspirapolvere Folletto.

Cavo di alimentazione originale Folletto per VK 130 e VK 131

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Cavo alimentazione Vorwerk Folletto VK130 - VK131 18677

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.