Offerta Ferro da stiro Viola Braun IS7266VI SS Carestyle 7

 - 0

€ 229,00

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

IS7266VI

Descrizione offerta

Ferro da stiro Viola Braun IS7266VI SS Carestyle 7

Il CareStyle 7 è il sistema di stiratura più potente di Braun, che offre risultati di stiratura professionali grazie alla potenza del vapore ad alta intensità. Dotato della rivoluzionaria tecnologia PowerSteam, CareStyle 7 consente di eliminare rapidamente anche le pieghe più difficili.
È anche il primo sistema di stiratura al mondo con certificazione ergonomica*, progettato per offrire il massimo comfort e una stiratura senza sforzo. Premiato con il prestigioso punteggio di 4 stelle per l'ergonomia da ErgoCert*, il CareStyle 7 è dotato di un'impugnatura ergonomica esclusiva con una morbida presa completamente rivestita.
Il nuovo sistema di selezione iMode, integrato nell'impugnatura per un facile controllo, e l'innovativa tecnologia FreeGlide 3D che permette di scorrere all'indietro su qualsiasi ostacolo come bottoni, tasche e cerniere.
* Certificato da ErgoCert (Istituto di certificazione ergonomica, riconosciuto da Accredia). Testato rispetto ai concorrenti più venduti nel gennaio 2020. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito web.

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Ferro da stiro Viola Braun IS7266VI SS Carestyle 7

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.