Offerta Fimop Lavasciugapavimenti

 - 0

€ 1.455,79

Clicca aggiungi e vai al carrello per concludere l'acquisto

Descrizione offerta

Fimop è una lavasciuga pavimenti a rullo che sfrutta la tecnologia più avanzata per offrire un igiene senza paragoni, senza fatica e con una facilità mai vista. Un prodotto che eredita tutte le evoluzioni tecniche derivate dai prodotti già realizzati per il mercato professionale della pulizia delle grandi superfici.

A chi si rivolge Fimop lavasciuga pavimenti

Fimop è una lavasciuga pavimenti per la casa che si presta a sostituire il classico Mop, normalmente utilizzato per le pulizie domestiche casalinghe. Fimop è la lavasciuga pavimenti concepita per pulire e sanificare superfici da 50 metri quadrati a 300 metri quadrati.

Fimop lavasciugapavimenti non è un prodotto nato per il settore industriale e si dimostra adatto per le pulizie di uffici, circoli ricreativi, sale di attesa, piccoli ambulatori, farmacie, attiività commerciali, ecc...

Le setole delle sue spazzole a rullo garantiscono un elevato livello di igiene offrendo inoltre la praticità di avere sempre il pavimento asciutto e calpestabile da subito senza attendere e senza nessun rischio per la sicurezza.

Vantaggi di Fimop lavasciuga pavimenti

Fimop è la lavasciuga pavimenti Wireless adatta a tutte le superfici dure, che lava sempre con acqua pulita, igienizza e asciuga perfettamente in tempi rapidi riducendo fatiche e tempi di pulizia in modo drastico.

La batteria ricaricabile di Fimop è di tipo estraibile ed è possibile caricarla anche separata dalla macchina lavasciugapavimenti consentendo facilità d’uso e gestione.

Come si usa Fimop lavasciuga pavimenti

Fimop è una lavasciuga pavimenti senza filo, trasportabile grazie al suo peso ridotto e che funziona con batterie ricaricabili agli ioni di litio. La lavasciugapavimenti Fimop non usa il vapore come altri modelli ma solo acqua pulita, addizionata ai detergenti disponibili e specifici per i vari tipi di superfici.

La maneggevolezza assistita consente un carico di lavoro ridotto e con minor sforzo alla schiena rispetto ai sistemi di pulizia manuali tradizionali.

Dati tecnici della lavasciugapavimenti Fimop

Le principali caratteristiche tecniche della lavasciugapavimenti Fimop sono :

  • Larghezza lavoro 340 mm
  • Larghezza tergipavimento 395 mm
  • Serbatoio soluzione 1,2 litri
  • Serbatoio di recupero 1 litro
  • Batteria agli ioni di Litio
  • Peso macchina 10 kg. con batteria

Reso Gratuito 14gg

Spedizione 1/7gg lavorativi

Pagamenti sicuri

Se non hai trovato quello che cerchi utilizza Aiuto in linea

Simili al ricambio Fimop Lavasciugapavimenti

Servizio assistenza ricambi

Se non trovi in vendita quello di cui hai bisogno contattaci adesso i nostri tecnici troveranno per te quello che stai cercando e ti invieranno rapidamente un link per poterlo acquistare in modo sicuro.

Consegniamo velocemente ricambi, accessori e detersivi a Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Ancona, Cagliari ed in tutte le altre province italiane.